Vampire Diaries si avvicina sempre di più alla conclusione. Il 10 Marzo sembra incredibilmente vicino. Le notizie sul capitolo finale della serie di CW si susseguono senza sosta. Il promo è stato diffuso (guardalo qui) e il ritorno di Nina Dobrev confermato. Ieri su EW è comparsa un’altra notizia scioccante: qualcuno morirà nel gran finale. Pare che Julie Plec non riesca proprio a far a meno di spezzare il cuore del pubblico! Il grande interrogativo è a chi toccherà questa volta?

Stando a quanto si legge sul sito del giornale americano, Elena tornerà proprio a causa di questa morte. Sembra che la rivedremo quindi di nuovo al cimitero di Mystic Falls dove ha detto addio a molte persone che amava. Sarà circondata da tutti meno che da una persona. Chi sarà il grande assente? Volevamo fare qualcosa di grande, ha detto Julie Plec. Sia da un punto di vista emotivo che scenico. Volevamo qualcosa di spettacolare insomma. Alla fine abbiamo provato un sentimento di epicità.

La nostalgia del ritorno è stata enorme, ha detto poi Nina Dobrev. Tornare è stato come percorrere un viale dei ricordi e ho potuto rivivere i momenti bellissimi dei sei anni trascorsi su questo set. Il grande interrogativo rimane quindi aperto. Stefan è tornato umano e potrebbe essere la vittima adatta. Bonnie la cui vita è legata a quella di Elena sembra una buona ipotesi. Enzo è appena morto e già dobbiamo dire di nuovo addio a un personaggio. Nonostante questo lato tragico ci saranno grandi ritorno nel finale di Vampire Diaries. Jeremy Gilbert e lo zio John e forse qualche altra sorpresa non trapelata!

Ecco la prima foto di Nina Dobrev di nuovo sul set di Vampire Diaries:

Cosa vi aspettate da finale di Vampire Diaries?