Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino diventa una serie TV: ecco i dettagli!

di Elisa Baroni
i ragazzi dello zoo di berlino

Recentemente Euphoria ha fatto parlare di sè per i suoi toni scandalosi e eccessivi. Constantin Television e Amazon Studios hanno rivelato il cast principale della loro coproduzione Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino. Avete capito bene, il celebre libro e film diventeranno una serie tv. In questi giorni è stata diffusa anche una prima foto! Ecco qualche dettaglio in più

I protagonisti della serie TV nella prima foto qui sotto: Jana McKinnon (Christiane), Michelangelo Fortuzzi (Benno), Lena Urzendowsky (Stella), Bruno Alexander (Michi), Jeremias Meyer (Axel) e Lea Drinda (Babsi). La serie è ispirata al romanzo del 1978 sui tossicodipendenti adolescenti di Berlino. Il libro di Christiane F. aveva già avuto un adattamento cinematografico nel 1981 Christiane F. – Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino. La serie sarà distribuita a livello internazionale da Fremantle.

Secondo i produttori farà molto parlare di sé per i suoi toni provocatori e scandalosi. Inoltre, è stato dichiarato che, al contrario del film, la serie si concentrerà sul gruppo di 6 ragazzi (3 maschi e 3 femmine). Philipp Kadelbach sta dirigendo gli otto episodi. Annette Hess è la sceneggiatrice e produttrice creativa. Lo show è prodotto da Oliver Berben. La serie si sta girando principalmente a Berlino e a Praga. Le riprese andranno avanti fino al mese di marzo 2020.

Ecco la prima foto del cast della serie Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino:

E voi, guarderete la serie tv ispirata a Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino?

Articoli Correlati