Lady Gaga: su Amazon sconti per il Black Friday su Haus Laboratories

di Roberta Marciano
lady gaga haus lab amazon

Nuove offerte per il Black Friday di Amazon e stavolta vedono protagonista Lady Gaga. Come saprete la sua linea di cosmetici, Haus Laboratories, è in vendita sul canale ecommerce oltre che sul sito ufficiale. E, per un’occasione ghiotta come il venerdì più atteso di sconti, anche miss Germanotta ha pensato ad alcuni sconti per i suoi fan.

Sulla pagina di Haus Laboratories potete, infatti, trovare tantissimi prodotti delle nuove collezioni a prezzi veramente convenienti. Dal 30 al 60% di sconto potete trovare i suoi famosi liquid eyeshadow, i lip gloss, le matite labbra e anche tante palette per il trucco occhi. Insomma, se non avete ancora provato i prodotti potete sicuramente fare una bella scorpacciata.

Alcuni dei prodotti di Haus Laboratories

Vi consigliamo alcuni dei prodotti più cool della linea make up di Lady Gaga, adatti per tutte le esigenze. Sul sito ne trovate tantissimi a prezzi convenienti. Tutti i prodotti di Gaga sono vegani e cruelty free. Non potete perderveli.

OCCHI

LABBRA 

SET

La cantante di Rain On Me è stata da poco nominata ai Grammy Awards 2021 nella categoria Best Pop con l’album Chromatica e come Best Duo per il brano cantato insieme all’artista Ariana Grande.

 

 

Voi acquisterete i prodotti make up di Haus Laboratories di Lady Gaga per il Black Friday su Amazon? 

Articoli Correlati