Katy Perry: il suo nuovo singolo è Harleys in Hawaii

di Giovanna Codella
harleys in hawaii

Katy Perry ha annunciato l’uscita del nuovo singolo intitolato Harleys in Hawaii che verrà rilasciato il prossimo 16 ottobre.

Di questo nuovo singolo, la cantante ne aveva già parlato lo scorso luglio con il conduttore Zach Sang. In un’intervista aveva infatti svelato il titolo della sua nuova canzone parlando dell’ispirazione dietro questo brano che arriverà presto.

Pochi giorni dopo, la rivista britannica TheSun aveva riportato delle foto in cui la cantante sfoggiava delle lunghe ciocche bionde e si trasformava in una ragazza motociclista per girare il suo nuovo video musicale.

katy perry

In uno di quegli scatti dietro le quinte, la cantante di Never Really Over era seduta su un’enorme Harley Davidson da cui dovrebbe derivare parte del titolo della canzone. Con indosso un casco arancione, occhiali da sole e una giacca di pelle con frange turchesi, Katy si lasciava accarezzare i capelli dal vento mentre cantava per le riprese.

Un’altra foto mostrava Katy Perry con un costume intero rosso e un fiore tropicale nei capelli, in un altro scatto l’artista indossava invece un costume dai colori vivaci e un cappello di paglia.

Girato in una location sull’isola di Kauai, nelle Hawaii, sul set del nuovo video è stato però assente il futuro marito di Katy, Orlando Bloom, con cui la cantante sarebbe ad un passo dal matrimonio, previsto per la fine del 2019.

Secondo queste indiscrezioni, Harleys in Hawaii sembrava dovesse essere il singolo estivo della cantante statunitense, ma a sorpresa è stato preceduto da Small Talk. Ora, invece, è davvero arrivato il momento per poter ascoltare questa nuova canzone ambientata nelle Isole del Pacifico, scritta da Katy e come la precedente prodotta da Charlie Puth.

Articoli Correlati