Harry Potter fans day: gli attori del film a Milano

di admin

Oggi (29 giugno) e domani (30 giugno) a Milano sono previsti due eccezionali eventi per i fan della saga di Harry Potter: sarà infatti possibile incontrare alcuni attori del cast di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in uscita nelle sale il 15 giugno: James e Oliver Phelps ed Evanna Lynch, che nel film interpretano rispettivcamente i gemelly Wesley e di Luna Lovegood.

In attesa dell’uscita del sesto film basato sui romanzi di J.K.Rowling – Il principe mezzosangue, che uscirà il 17 luglio – è prevista questa sera al cinema Apollo una "Harry Potter Movie Night", l’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti!. Domani, invece, Harry Potter fans day al Coin store

Harry Potter Movie Night
Al cinema Apollo di Milano, direttamente dal set, gli attori del film Harry Potter e il principe mezzosangue, prossimo attesissimo capitolo della saga, incontrano i fans durante una serata dedicata al magico mondo Harry Potter organizzata da De Agostini e WBCP. Un’occasione per celebrare l’uscita della nuova edizione dell’opera collezionabile DeAgostini di miniature ispirate al mondo di Harry Potter.

Dalle 19.00 alle 22.30 il cinema apollo di Galleria De Cristoforis 2 a Milano proietterà i 5 film della saga di Harry Potter (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti ) con incursioni a sorpresa nelle sale degli attori James e Oliver Phelps ed Evanna Lynch, che nel film interpretano il ruolo, rispettivamente, dei  gemelli Weasley e di Luna Lovegood. Inizio proiezioni ore 19.00. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Apertura sale dalle ore 18.00.

Martedì 30: Harry Potter fans day in Coin
Lo store Coin di Piazza V Giornate a Milano inaugura martedì 30 giugno l’apertura di un temporary shop-in-shop interamente dedicato ad Harry Potter con la presenza dei gemelli Weasley che incontreranno i fans dalle 14.30 alle 15.30.

leggi tutte le NEWS su HARRY POTTER

Articoli Correlati