How I Met Your Father: Hilary Duff protagonista dello spin-off di How I Met Your Mother

di Laura Boni
How I Met Your Father Hilary Duff

Dimenticate Ted Mosby, Hilary Duff sarà la protagonista di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother. La star di The YoungerLizzie McGuire sarà sia la produttrice che la protagonista di questa nuova serie ispirata ad Alla fine arriva mamma che sarà disponibile su Hulu.

How I Met Your Father sarà creata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (This Is Us) e nel corso di 10 episodi la protagonista Sophie (interpretata da Hilary Duff) racconterà a suo figlio come ha conosciuto suo padre. E visti i precedenti prevediamo che sarà una lunga storia. Il racconto ci riporterà all’anno 2021 dove lei ed il suo gruppetto di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come trovare la persona di cui innamorarsi in un mondo di dating apps ed infinite possibilità.

L’annuncio di Hilary Duff:

L’attrice ha annunciato la sua partecipazione a How I Met Your Father con un post Instagram: “Sono stata molto fortunata nella mia carriera ad aver interpretato personaggi incredibili e non vedo l’ora di intraprendere quello di Sophie. Da grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e un pochino nervosa che Carter e Craig si siano fidati di me con il loro bambino. Isaac e Elizabeth sono esilaranti, e non vedo l’ora di lavorare con loro e la loro genialità. Sto fangirlando sul fatto che entrerò nella famiglia Hulu Originals e 20th. So che sto per indossare scarpe molto importanti e non vedo l’ora di metterci dentro il mio piede 36 1/2!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Come sarà How I Met Your Father:

How I Met Your Father avrà uno stile produttivo simile a HIMYM per ricreare lo stesso look della serie originale, ma ancora non è chiaro se sarà in qualche modo collegata alla storia di Ted e i suoi amici e soprattutto se qualcuno del cast originale farà un cameo in qualche episodio.

Come specificato anche da Hilary nel suo post, saranno coinvolti come produttori anche i creatori di HIMYM, ovvero Carter Bays e Craig Thomas; negli USA andrà in onda su Hulu, quindi noi speriamo di vederlo presto su Star di Disney+.

Articoli Correlati