Maneskin: Leon è davvero il quinto membro del gruppo?

di Giovanna Codella
leon maneskin

I Maneskin sono stati ospiti, ieri sera, del programma comico Una Pezza di Lundini. In quest’occasione, per la grande sorpresa dei fan, la band ha introdotto un giovane di nome Leon come il quinto elemento del gruppo.

Il ragazzo si è presentato come il secondo chitarrista, in un’esilarante intervista in cui si è limitato a dire “Ci siamo conosciuti a scuola insieme nel 2016”, senza che però venisse aggiunto alcun dettaglio da parte di Damian, Victoria, Ethan e Thomas.

CLICCA QUI PER COMPRARE TEATRO D’IRA

La presenza del ragazzo non poteva che confondere i fan che si chiedono se, essendo stato presentato in un contesto comico, farà davvero parte dei Maneskin oppure no. In effetti, l’introduzione di Leon come quinto elemento aveva tutta l’aria di una gag.

Anche perché, nelle ore successive, i vincitori del Festival di Sanremo 2021 non hanno fatto nessuna presentazione ufficiale. Come invece sarebbe stato in linea con una novità così importante.

Sembra, inoltre, che il gruppo si diverta a disorientare ulteriormente. Dal momento che sui social si sono limitati a pubblicare una foto in cui sono in cinque, quindi con Leon, e con la didascalia “This is Maneskin”.

Ecco chi è Leon dei Maneskin

Anche in base all’evidente somiglianza, i fan hanno ipotizzato che si tratti semplicemente del fratello di Thomas Raggi e in effetti è proprio così.

In definitiva, considerando la vena comica con cui Leon è apparso e la mancanza di ufficialità, al momento si può presupporre che il suo arrivo sia parte dello sketch a cui i giovani artisti hanno partecipato nella trasmissione di Lundini.

Non è da escludere, però, che i Maneskin vogliano continuare ad alimentare il mistero. Anche perché a riguardo si è creato un bel po’ di hype!

I Maneskin, reduci dalla loro vittoria al Festival di Sanremo, vi ricordiamo, hanno confermato la loro partecipazione all’Eurovision Song Contest 2021 che avrà luogo il prossimo maggio a Rotterdam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Articoli Correlati