Marta e Eva: chi è Luca, conosciamo meglio il suo personaggio

di Giovanna Codella
Luca Marta e Eva

Il mondo del pattinaggio su ghiaccio e quello della musica si incrociano nella nuova serie di Rai Gulp Marta e Eva che racconta l’incontro tra due ragazze molto diverse tra loro che si trasforma in una grande amicizia.

Nel cast Giulia Fazzini e Audrey Mballa nel ruolo delle protagoniste, la web star Marta Losito, per la prima volta in una serie tv, e ancora, tra gli adulti, Giorgia Wurth.

L’importanza di inseguire i propri sogni, anche quando non coincidono con le aspettative dei genitori. E la forza dell’amicizia nella diversità, sono i temi al centro dell’innovativa serie per ragazzi Marta & Eva.

Una produzione originale 3Zero2 in collaborazione con Rai Ragazzi, diretta da Claudio Norza, già regista di acclamate serie per ragazzi di grande successo internazionale, come Alex & Co e Penny On M.A.R.S.

Chi è Luca nella serie Marta e Eva

Luca (Simone di Scioscio) è un ragazzo schivo, insofferente, pieno di talento. È il classico bello e dannato per cui le ragazze impazziscono. Se Jacopo rappresenta un po’ il principe azzurro, Luca è il bel tenebroso che tiene le ragazze sulla corda. È il tipo misterioso, lunatico e “artistoide” che fa girare le ragazze come trottole. Luca però è anche molto di più. Il suo è talento puro, sofferto, romantico. È un idealista, un poeta in un mondo prosaico. È uno che non ama i compromessi, che parla schietto e spesso dà fastidio, soprattutto a chi non vuole sentirsi messo in discussione, come le autorità.

Articoli Correlati