X Factor 13: ecco le prime foto della nuova giuria

di Giovanna Codella
x factor 13

Come vi abbiamo già raccontato qui, la giuria di X Factor 13 sarà quasi completamente rinnovata. L’unica veterana è Mara Maionchi, che torna a X Factor Italia dopo aver trionfato qualche mese fa con il suo Anastasio.

Al suo fianco, siederanno tre new entry che faranno sicuramente la storia del programma. Il primo è il trapper dei record Sfera Ebbasta, che nel giro di pochi anni ha scalato le classifiche italiane, e non solo, affermandosi come idolo delle nuove generazioni.

L’altra donna della giuria sarà Malika Ayane, una delle cantautrici italiane più apprezzate dal pubblico e dalla critica. Malika porterà a X Factor Italia il suo gusto ricercato ed esotico, pronta a tuffarsi in un’avventura totalmente nuova.

A completare la giuria ci penserà Samuel, il leader dei Subsonica, pioniere della musica elettronica in Italia. La sua presenza nel talent show è il culmine di una carriera che da sempre oscilla tra sperimentazione e innovazione.

I casting sono appena terminati, ma i giudici non si sono di certo fermati. Ieri sono iniziate, infatti, le audizioni che terranno la nuova giuria occupata al Pala Alpitur di Torino ancora per qualche giorno. Ecco le prime foto dei quattro giudici:

E voi cosa vi aspettate dalla nuova giuria di X Factor?

Articoli Correlati