House of Talent – The Series: ecco tutti gli ospiti degli episodi di Natale 2019!

di Alberto Muraro

Come vi state preparando al Natale 2019? House of Talent, la crew di Matteo Altieri, ha in serbo per le prossime feste davvero tantissime sorprese!

A partire da oggi, 9 dicembre, è disponibile su Youtube la prima delle dodici puntate natalizie del format House of Talent -- The Series!

12 puntate inedite che includeranno tantissimi ospiti! Fra gli altri due instagrammer e tiktoker del calibro di Ludovica Pagani a Yuri Pennisi!  Dodici episodi inediti che accompagneranno l’arrivo delle feste, dal 9 dicembre al 5 gennaio, e che vedranno protagonisti i seguitissimi ragazzi in giacca college rossa.

I membri della crew saranno dunque impegnati fra cene da cucinare, gli alberi natalizi da preparare e un regalo da ritrovare. C’è infatti un segreto da svelare! Chi è, infatti, la persona che sta cercando di sabotare il loro natale praticamente perfetto dei ragazzi di House of Talent!

Ecco il primo episodio!

 

Tutti gli ospiti dello speciale natalizio di House of Talent -- The Series!

house of talent

Ad aiutare i ragazzi e le ragazze della crew a rispondere a questi e altri interrogativi, tanti amici che passeranno da House Of Talent per le festività natalizie. Ospiti speciali come Rosy ChinLudovica PaganiYuri PennisiMattia Varsalona e il founder della crew Matteo Altieri. Matteo, per l’occasione, farà la sua prima comparsa nella web-serie!

Oltre a loro, ovviamente, rivedremo volti molto noti come Matteo AndreiniBrunella CacciuniCaterina CantoniSwami CaputoMichelle CavallaroLuca CobelliPietro Dell’AquilaEsteban FrigerioYoussef KomeihaRoberto MagroFederico MancosuNoa PlanasGiorgio Solfrizzi e Giuseppe Spitaleri.

Vi ricordiamo inoltre che con gli episodi speciali di Natale faranno il loro debutto in House anche Manuel CiccoChiara Fabiano e Mattia Fabiano!

Per la prima volta le porte della grande casa di House Of Talent si apriranno completamente, inaugurando una nuova linea narrativa che collegherà tutti i diversi format della serie. Tra momenti dinamici e più personali occasioni di confronto, gli episodi coinvolgeranno i componenti della crew in un susseguirsi di puntate all’insegna del divertimento e dell’interattività, tra video su YouTubesondaggi Instagram e speciali premi per i fan.

Articoli Correlati