House of Talent: Matteo Altieri festeggia un compleanno indimenticabile!

di Alberto Muraro
house of talent

Ancora tanti auguri a Matteo Altieri, che ieri sera, 29 maggio, ha festeggiato 23 anni davvero nel migliore dei modi! Si è infatti tenuto proprio pochissime ore fa a Milano un party esclusivo nel corso del quale il giovanissimo fondatore di House of Talent ci ha raccontato tutte le (succosissime) novità in arrivo!

Che cos’è House of Talent

Matteo Altieri ha avuto un’incredibile intuizione! L’imprenditore è riuscito a raccogliere intorno a sé un gruppo di giovani e talentuosi influencer che possono vantare oggi milioni di follower sui social nel target dei ragazzi dai 13 ai 17 anni.

Molti di loro sono noti al pubblico soprattutto per la loro partecipazione a diverse edizioni del docu-reality di Rai Due Il Collegio. Nel corso della serata abbiamo incontrato fra gli altri Matteo Andreini, Caterina Cantoni, Swami Caputo, William Carrozzo, Luca Cobelli, Beatrice Cossu, Dastol (Astol & Daniel Piccirillo aka Danielcosmic), Pietro Dell’Aquila, Michael Gambuzza, Roberto Magro, Federico Mancosu, Giulia Mannucci, Noemi Ortona, Ginevra Pirola, Noa Planas e Giuseppe Spitaleri.

Le sorprese del compleanno di Matteo Altieri di House of Talent

Prima di dare il via alle danze, Matteo ha presentato tutti i progetti che è riuscito a sviluppare negli ultimi mesi grazie a House of Talent.

Il primo è una collaborazione molto speciale con Vidas, un’associazione che raccoglie fondi a sostegno della Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia dedicato alla cura di bambini e ragazzi colpiti da malattie inguaribili.

Ecco come Matteo ha commentato questo importante progetto e quello che la sua festa di compleanno ha rappresentato per Vidas

Ho deciso di legarmi a Vidas perché credo fortemente che ognuno di noi abbia diritto ad avere un posto dove potersi sentire meglio, un luogo dove potersi sentire sé stesso. La missione di questa associazione è anche quella di alleggerire il peso della malattia, donando un posto dove poterlo fare con dignità. Pertanto, ho deciso di dedicare il summit e la mia festa di compleanno a un progetto che possa aiutare davvero qualcuno. Ho comunicato a tutti che non volevo regali, ma una donazione a Vidas. Il mio appello è stato ascoltato e grazie ai nostri partner e amici abbiamo raccolto 12.000 euro!

Le sorprese della festa di compleanno di Matteo Altieri non sono però certo finite qui! Nel corso del party, infatti, il giovane imprenditore ci ha anche raccontato tutti i nuovi progetti in essere con alcune importanti realtà come Fabbri Editori, Magnolia e Zoocom.

Ci sono poi molte altre novità per quanto riguarda House of Talent, che rimarranno almeno per il momento assolutamente top secret. Continuate quindi a seguire GingerGeneration.it! A breve pubblicheremo le interviste ai ragazzi di House of Talent, a Matteo Altieri e vi racconteremo più nel dettaglio tutto quello che bolle in pentola!

Chi è il vostro membro di House of Talent preferito?

 

 

 

 

Articoli Correlati