Shade annuncia il nuovo singolo: La Hit dell’Estate

di Giovanna Codella
shade

Il rapper torinese Shade ha appena annunciato l’imminente uscita del nuovo singolo che è intitolato La Hit dell’Estate e sarà fuori ovunque da domani, 18 giugno.

Nella foto di copertina, posa insieme a lui la modella e conduttrice di Sportitalia, Ludovica Pagani, realizzando una scena che sembra ispirata al film Mr. & Mrs Smith, con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie. Dietro di loro, diversi elementi che sono il simbolo di un’estate di fuoco e che preannunciano un esilarante videoclip, a metà tra il film d’azione e la parodia dei tormentoni estivi più famosi degli ultimi anni.

Shade, il cui vero nome è Vito Ventura, tenterà così di replicare il grande successo del singolo Amore a prima insta, che ha anticipato il suo terzo album,  e di Senza farlo apposta, con cui ha partecipato a Sanremo 2019 in coppia con Federica Carta.

Ludovica Pagani è un un personaggio molto noto tra i giovanissimi non solo per il suo ruolo sul canale a tema sportivo di Sky e quello di inviata negli stadi di Quelli che il calcio. Su Instagram, infatti, vanta un seguito di 1.5 milioni di follower che coinvolge puntualmente attraverso storie e concorsi di diverso tipo.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Shade?

Articoli Correlati