High School Musical – The Series: Corbin Bleu intervista il cast! (VIDEO)

di Elisa Baroni
high school musical

La prima stagione della serie di High School Musical andrà in onda a partire dal 12  di novembre su Disney+. Il pubblico potrà poi vedere il secondo episodio già il 15 novembre. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un video teaser con alcune dell nuove canzoni (guardalo qui). Corbin Bleu ha incontrato per Etonline il giovane cast! Ecco tutti i dettagli.

Corbin Bleu ha incontrato il talentuoso cast per la seconda volta dopo il D23. Da allora ci sono state alcune novità come il rinnovo della seconda stagione (i dettagli qui). La prima domanda cerca di individuare le differenze rispetto al format originale. Sofia Wylie è la prima a rispondere: Questa serie tratta di noi, un gruppo di studenti, e di alcuni fantastici insegnanti. La location è lo stesso liceo della serie originale e Kate l’insegnante di teatro realizza che non è mai stata fatta una produzione teatrale di High School Musical li dove era stato girato. Inizieranno quindi a fare audizioni ma non cercheremo di ricrearlo.

Un po come una docuserie insomma, riassume Corbin Bleu. Larry Saperstein interviene concordando: penso che la cosa magnifica dello stile documentario sia il realismo che ne esce. Ovviamente poi tutto sarà al passo coi tempi come se fossimo in una vera scuola del 2019. Il cast ha poi scherzato sul fatto di essere stanco di domande come: Sei cresciuto vedendo High School Musical? Joshua Bennett ha poi raccontato che se cantare non è un problema lo è stato invece il ballo. Il cast ha poi scherzato su chi fosse il più social media addicted. Joshua Bennett infine sembra essere quello che ama di più fare scherzi sul set.

Ecco il video dell’intervista al cast di High School Musical -- The series:

E voi, cosa ne pensate del cast di High School Musical -- The Series?

 

Articoli Correlati