High School Musical – The musical: Locandina e data d’uscita della serie di Disney+

di Laura Boni
High School Musical – The musical

They’re almost all in this together, ci dice la prima locandina di High School Musical – The musical, ovvero la serie di Disney+ che ci riporta alla  East High. A quanto pare i Wildcats stanno per tornare, ma le cose sono molto diverse da come le avevamo lasciate…

Prima di tutto, i protagonisti saranno completamente diversi: dimenticate Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale, nel cast ci sarà Joshua Bassett (Harley in mezzo), nei panni del protagonista Ricky. Fra gli altri attori che saranno nella serie vedremo anche Olivia RodrigoKate ReindersSofia WylieMatt CornettDara Reneé Julia LesterFrankie Rodriguez,  Larry Saperstein e infine Mark St. Cyr.

Trama di High School Musical – The Musical:

La seri di High School Musical sarà composta da dieci episodi. I protagonisti saranno un gruppo di studenti della East High e saranno impegnati a mettere in scena il loro primo musical. Non mancheranno temi teen come l’amicizia, le relazioni, le rivalità o i progetti di vita.

La serie sarà ambientata ben 15 anni dopo dalle vicende dei ragazzi della East High che tanto ci avevano fatto appassionare. Ricky, il personaggio principale, è un giovane appassionato di skateboard che farà il provino soltanto per poter stare insieme il più possibile a Nini, la ragazza più popolare della scuola e sua ex fidanzata.

Ecco le prime foto tratta dalla serie:

high school musicalhigh school musicalhigh school musicalhigh school musical - the musical

Data di uscita:

L’arrivo della serie su Disney+, la piattaforma di streaming della Disney, è stata ufficializzata durante il D23 Expo: High School Musical – The Musical arriverà il 12 Novembre 2019 negli Stati Uniti. Il lancio di Disney+ in Italia non è ancora stato annunciato purtroppo.

Articoli Correlati