Scooter Braun: ecco cosa ne pensa di Lover di Taylor Swift

di Alberto Muraro
scooter braun

Esce oggi in tutto il mondo Lover, il settimo disco della carriera di Taylor Swift. L’album è il primo dell’artista sotto etichetta Universal, dopo il passaggio dalla Big Machine Records. In molti, a proposito, si sono domandati che cosa ne pensasse Scooter Braun, nuovo acerrimo nemico giurato dell’artista.

Non perderti la nostra recensione di Lover nel podcast di Ginger:

Come vi avevamo raccontato, di recente Taylor Swift si è scagliata con Scooter Braun su Tumblr. Il manager di Justin Bieber è infatti accusato di aver bullizzato l’artista e di essersi impossessato, nonostante tutto, dei master di tutti i suoi primi album. La vicenda ve l’abbiamo riassunta in modo approfondito anche nel nostro podcast, disponibile su Spotify qui sotto.

Passata la tempesta, dunque, che cosa ne penserà il buon Scooter Braun di questo Lover? La risposta a questa domanda è: tutto il bene possibile!

Qui sotto potete recuperare il tweet scritto da Scooter Braun qualche ora fa!

scooter braun

Indipendentemente da quello che è stato detto, la verità è che non prendi grossi rischi se non sei una persona che crede in ciò che fa. Tu lo sei sempre stata. Lover è un ottimo album. Congratulazioni Taylor Swift. Supportarti è sempre stata un’ottima scelta.

Lover, vi ricordiamo, include al suo interno un totale di 18 canzoni (qui trovate la recensione di GingerGeneration.it!).

Il primo singolo del progetto è ME! con Brendon Urie dei Panic! at the disco, a cui hanno fatto seguito You need to calm down e la title track.

Lover è disponibile online su tutte le piattaforme di streaming e negli store come quello di Apple. Ma non è finita qui! Il disco di Taylor è anche ordinabile dall’Italia (direttamente dal sito della cantante) in 4 speciali versioni deluxe.

Ognuna delle versioni speciali di Lover contiene un mini libro di 40 pagine: si tratta dei diari scritti da Taylor Swift in questi 13 straordinari anni di carriera. Chi lo sa se Scooter Braun sarebbe stato in grado di fare un lavoro simile!

Articoli Correlati