High School Musical – The Series cast: Ecco chi è Olivia Rodrigo (Nini)

di Elisa Baroni
high school musical nini

La prima stagione della serie di High School Musical andrà in onda a partire dal 12 novembre su Disney+. Il pubblico potrà poi vedere il secondo episodio già il 15 novembre. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un video teaser con alcune dell nuove canzoni (guardalo qui). Corbin Bleu ha poi incontrato il giovane cast (leggi i dettagli qui). Tra i nuovi protagonisti c’è Nini

Olivia Isabel Rodrigo nasce il 20 Febbraio 2003 a Temecula in California, ha sedici anni ed è del segno dei pesci. Il suo primi ruolo di rilievo è in Grace Stirs Up dove interpreta Grace Thomas. Successivamente ha interpretato Paige nella serie Bizaardvark targata Disney. Nel 2017 ha avuto un ruolo anche in New Girl.

Scorrendo il suo profilo Twitter possiamo intuire che è molto attenta alle tematiche ambientali e sociali. Nella serie di High School Musical veste i panni di Nini e sarà legata sentimentalmente al personaggio di Ricky (Joshua Bassett). Tuttavia, lo lascerà e parte della trama ci racconta come lui tenterà di riconquistarla.

Ecco i social di Olivia Rodrigo che veste i panni di Nini nella serie di Disney+:

E voi, cosa ne pensate del cast di High School Musical – The Series?

Articoli Correlati