GingerGeneration.it

Hermione incontra Hermione: Emma Watson e Noma Dumezweni

scritto da Federica Marcucci

Hermione incontra Hermione… cosa significa? I fan di Harry Potter conoscono già la risposta, perché un attesissimo faccia a faccia finalmente è avvenuto. Stiamo parlando di quello tra Emma Watson e Noma Dumezweni. La prima non ha bisogno di presentazioni, mentre per la seconda ci basta dire che interpreterà la famosa strega nel nuovo spettacolo teatrale della saga. Infatti, come ormai sappiamo, in Harry Potter and the Cursed Child vedremo i nostri amati personaggi cresciuti e genitori di ragazzini studenti a Hogwarts.

Eppure quando qualcosa del genere accade, quando Hermione incontra Hermione è un po’ come un incantesimo. Tutto è successo dietro le quinte dello spettacolo dopo la recita di mercoledì. Attualmente lo spettacolo è ancora in fase di prova, ma Emma non ha dubbi: “Fantastico!” L’attrice ha aggiunto: “Averlo visto mi ha fatto sentire più vicina a Hermione e a tutto ciò che è accaduto dopo I doni della morte. Un vero e proprio regalo”. E non solo perché stando a quanto rivelato da Emma, lo spettacolo potrebbe essere “anche più bello dei film”.

Emma aveva promesso che avrebbe assistito a uno degli spettacoli e ha mantenuto la parola. La sua presenza al London Palace Theatre è stata così salutata dall’altra Hermione. Un incontro emozionante che è stato immortalato da un bellissimo scatto. Emma stessa ha voluto ringraziare Noma postando quella bellissima fotografia su Twitter con tanto di ringraziamenti. Probabilmente non vedremo mai le due Hermione recitare insieme, però è stato bello vederle insieme. Vedere che il mito di Harry Potter scavalchi il tempo e in qualche modo le persone stesse, è qualcosa di magico. Chissà cosa ne penserà la Rowling?

 

Hermione incontra Hermione, cosa ne pensate? Vi ha fatto emozionare la fotografia postata da Emma?