Justin Bieber, Troye Sivan e Nick Jonas in una versione censurata di Famous di Kanye West (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Se avete avuto la “fortuna”(si fa per dire) di vedere l’ultimo, scabroso video ufficiale di Kanye West (che accompagna il brano Famous, con Rihanna) non potete di certo perdervi la parodia geniale che BBC Radio 1 ha creato qualche ora fa con Justin Bieber, Troye Sivan, Nick Jonas, Meghan Trainor, i 5 Seconds of Summer e tanti altri: la celebre catena radiofonica britannica ha infatti pubblicato ieri una clip con lo stesso concept del rapper americano rivisitato però in forma censurata.

Proprio così: invece di essere completamente nudi, tutti i cantanti e le personalità presenti nel video sono vestite di tutto punto, e intrattengono con gli altri compagni di letto conversazioni davvero molto, molto intriganti e divertenti. Se Justin Bieber sembra flirtare con Cheryl Cole e fare il vanesio (occhio, è fidanzata con Liam Payne!), Troye Sivan gioca con il testo di No di Meghan Trainor, e lo stesso fanno Nick Jonas e Carly Rae Jepsen con I really really like you.

Il video originale di Famous di Kanye West, pubblicato lo scorso mese, aveva fatto molto parlare di sé: al suo interno, il rapper aveva presentato dei manichini che ritraevano quasi alla perfezione i tratti di personalità quali Taylor Swift, Donald Trump, Rihanna, Chris Brown, Ray J, Caitlyn Jenner, Bill Cosby e la moglie Kim Kardashian. Peccato, appunto, che nessuno avesse i vestiti addosso, una scelta che ha imposto al video di uscire fra mille censure e polemiche.

Qui sotto trovate dunque la parodia censurata di Famous di Kanye West: che ne pensate?

Kanye West - Famous SFW Version ft. Justin Bieber, Cheryl, 5SOS, Nick Jonas and more