Un attore di Hannah Montana ha partecipato alla serie High School Musical: The Musical

di Laura Boni
hannah montana cast

Dopo la conferma del cameo di un attore del cast originale di HSM, è stato rivelato che un’altra ex star di Disney Channel ha partecipato alla realizzazione di High School Musical: The Musical: The Series. Jason Earles, ovvero l’attore che interpretava Jackson in Hannah Montana, ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram svelando che è stato l’insegnate di recitazione e un vero proprio mentore sul set della serie di Disney+.

L’attore, che oggi ha 42 anni, ne sa molto su cosa significa essere una star di Disney Channel e, oltre ad aiutarli a perfezionare le loro scene, sicuramente avrà dato molti consigli ai giovani colleghi su cosa devono aspettarsi dal mondo dello spettacolo e dalla fama che questo lavoro può portare.

Ecco cosa ha scritto Jason sulla sua esperienza sul set di High School Musical:

“Ho passato sei mesi a Salt Lake City a lavorare con questo incredibile gruppo come acting coach e mentore. Alla fine eravamo tutti una grande famiglia. Mi ha ispirato osservare questo gruppo di persone incredibilmente talentuose impegnarsi ad essere sempre migliori e non sentirsi arrivati” ha scritto l’attore parlando del cast di High School Musical: The Musical: The Series.

Commovente e divertente, è completamente originale, ma rispettoso della sua storia e colmo di nuova musica. Sono così felice di poter finalmente vedere i ragazzi all’opera su Disney+ e da quello che ho visto… sono la nuova generazione di star Disney. Congratulazioni! Vi voglio bene. Non vedo l’ora della seconda stagione” ha concluso.

Articoli Correlati