GingerGeneration.it

Miley Cyrus svela il ritorno Hannah Montana? VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus

She is coming? Hannah Montana sta tornando? Miley Cyrus avrebbe fatto intuire di sì, anche se la cantante non è nuova ad alimentare le speranze dei fan, talvolta solo facendo ironia sul suo alterego della Disney.

Mentre salutava alcuni suoi Smilers mentre si trovava a New York, qualcuno le ha chiesto se si trattasse o meno del ritorno di Hannah Montana che stava per annunciare. L’ex stellina Disney, con voce quasi robotica, ha detto “She is Coming” (lei sta arrivando).

Tuttavia, conoscendo bene Miley il suo ci sembra più uno scherzo che un vero indizio. Anche perché tutti gli ultimi rumors vogliono la cantante pronta a rilasciare il suo nuovo singolo Bad Karma.

Il ritorno della parrucca bionda

Le speculazioni su Hannah Montana sono arrivate quando la cantante di Nothing Breaks Like a Heart ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Biondo platino, lunghi e frangetta: proprio come la famosa parrucca di Hannah. La cantante aveva sfoggiato il nuovo look su Instagram intonando i celebri brani The Best Of Both Worlds e Nobody’s Perfect, dando ancora più adito alle voci di un possibile ritorno.

Ecco il video insieme ai fan dove fa intuire il ritorno di HM

https://twitter.com/PopAlarms/status/1126700642754392064

Gli indizi degli ultimi mesi

Prima MC ha pubblicato un sacco di foto e video del passato dell’era Disney, dei tempi di Hannah ma anche in compagnia delle altre baby star come Selena Gomez, Demi Lovato e i Jonas Brothers.

Sembrava volesse essere un omaggio alla reunion dei tre fratelli ma, invece, potrebbe esserci molto di più. L’altro indizio è che su Instagram è improvvisamente apparso un profilo con il nome di Hannah. Fin qui nulla di strano, potrebbe anche trattarsi di un fake, se non fosse che tra i primi follower c’è proprio la nostra Destiny Hope.

Anche se Hannah è stata metaforicamente uccisa da quando la cantante ha voluto prendere le distanze dalla Disney, dopo il lancio del suo album Bangerz, qualcosa potrebbe essere cambiato dal 2013 ad oggi. Forse il ricordare i momenti felici nella casa di Topolino o il ritorno dei Jonas Brothers, potrebbero spingere la Smiley Miley a far rivivere anche Hannah.

 

Cosa ne pensate? Secondo voi Miley Cyrus è pronta a far rivivere Hannah Montana?