Hanna Montana diventa un film

di admin

E’ stata per tre anni una delle serie televisive per ragazzi più seguite su Disney Channel con il volto della giovanissima Miley Cyrus ed ora, Hannah Montana diventa anche un film (nelle sale dal 30 aprile). Diretto da Peter Chelsom (già regista di Serendipity e Shall We Dance?) la storia è quella di una ragazzina, Miley Stewart (Miley Cyrus), che ha problemi a conciliare la scuola, gli amici e la sua identità segreta, quella di Hannah Montana appunto. Quando la crescente popolarità di Hannah Montana minaccia di prendere il controllo della sua vita, lei potrebbe decidere di abbandonare tutto. Per questo, suo padre (Billy Ray Cyrus) porta l’adolescente a Crowley Corners, in Tennessee, per ritrovare un contatto con la realtà, dando il via a un’avventura piena di divertimento, risate e sentimenti che neanche Hannah Montana poteva immaginare.

Scarica e guarda le interviste ai personaggi di Hannah Montana – The Movie ]

[ Vai nella sezione "play and win" di Gingergeneration.it e scopri come vincere fantastici premi targati Hannah Montana ]

Location ed interpreti
Girato completamente nelle location di Nashville, in Tennessee, e a Los Angeles, in California, Hannah Montana – The movie vede protagonisti Miley Cyrus, Emily Osment, Jason Earles, Mitchel Musso, Moises Arias e Billy Ray Cyrus. Tra gli altri interpreti, figurano anche Melora Hardin, Margo Martindale, Barry Bostwick, Peter Gunn, Lucas Till e Vanessa Williams. Tra gli ospiti, invece, ci sono Tyra Banks, Taylor Swift e il trio di musica country dei Rascal Flatts.

Tanto successo per Miley Cyrus

Il successo acquisito dall’attrice Miley Cyrus grazie alla fortunatissima a serie televisiva Hannah Montana, alla tournée di concerti esauriti in 70 città e ad un terzo album (“Breakout”) ha portato in meno di due anni la giovane ragazza ad acquisire una fama internazionale. Dopo l’esordio sensazionale del telefilm nel marzo del 2006, visto in anteprima da almeno 5,4 milioni di persone, la Cyrus è diventata immediatamente un beniamino del pubblico e la sua crescente popolarità ha rispecchiato quella dei suoi famosissimi corrispettivi televisivi, Hannah Montana e Miley Stewart. 

[ Fai come Hannah Montana: scopri come diventare una vera star dello spettacolo! ]

“Miley è un talento raro e incredibile. Lei è in grado di cantare, ballare e recitare, oltre a essere molto divertente – ha sostenuto il produttore del film Al Gough, che ha anche aggiunto – Essere naturali al cinema è la cosa più difficile del mondo e lei ci riesce senza alcuno sforzo, perché il suo istinto è fantastico". Insomma, vedere per credere! Non vi resta quindi che dirigervi al cinema ed andare ad ammirare Miley Cyrus in una delle tredici canzoni e numeri musicali che interpreta nei panni di Hannah Montana o Miley Stewart.

L’anteprima romana del film
All’anteprima romana del film, di cui sotto potrete vedere anche un video inedito, Miley Cyrus ha confessato alla stampa quanto sia difficile interpretare un ruolo come quello di Miley Stewart. "Non è facile essere Hannah Montana, spesso devo lavorare tutto il giorno ma – ha aggiunto la cantante – di solito riesco a mettere da parte anche un pò di tempo per i miei amici". Una parola Miley l’ha spesa anche per i media che, più volte l’hanno resa protagonista di gossip abbastanza pesanti: "I media spesso sono folli, ma fa parte del pacchetto. Se questo è il prezzo da pagare per continuare a realizzare il mio sogno, non mi pesa troppo accettarlo".

Guarda il video dell’anteprima romana del film e poi lasciaci un commento:

Leggi anche: Intervista esclusiva a Miley Cyrus

 

Articoli Correlati