Halloween 2019: ecco tutti i travestimenti più belli delle celebrità (FOTO!)

di Alberto Muraro

Halloween 2019 è alle porte! Fra un paio di giorni, il prossimo 31 ottobre, avremo finalmente la possibilità di celebrare la notte delle streghe. Come già vi raccontavamo su GingerGeneration.it qualche tempo fa, Halloween è una festa dalle antiche origini pagane che negli ultimi tempi si è trasformata in ben’altro. Nell’immaginario collettivo, infatti, Halloween è un evento dove grandi e piccini possono travestirsi in modo spaventoso andando alla ricerca di al suono del tormentone “dolcetto o scherzetto?”.

Anche le celebrazioni per questo Halloween 2019, che coincidono con la festa dei morti, saranno un’occasione a dir poco imperdibile per mettersi in mostra con outfit incredibili. Molte celebrità, come da tradizione, hanno già iniziato la sfida al costume più bello e originale.

La prima ad essersi messa d’impegno per questo Halloween 2019 è stata la “queen” Vanessa Hudgens. L’attrice ha infatti puntato per quest’anno ad un look in bianco e nero e ha sfoggiato, fra gli altri, dei travestimenti ispirati a Batman e a Nightmare Before Christmas.

Ecco le foto di Vanessa Hudgens per Halloween 2019!

halloween 2019

View this post on Instagram

Casual Saturday night in Atlanta lol 😈

A post shared by 🎃Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens) on

Un’altra delle artiste a noi molto care che si è parecchio impegnata per questo Halloween è stata Demi Lovato. La cantante ha infatti sfoggiato di recente un suggestivo trucco e parrucco ispirato al pagliaccio Pennywise di It. A proposito, su Ginger trovate un semplice tutorial per imitare questo spaventoso look!

D

Demi, vi ricordiamo, ha dato il via alle celebrazioni per questo Halloween 2019 anche prima, con un look incredibile ispirato a Maria Antonietta e al Settecento!

 

Nelle scorse ore, fra le altre cose, due vip hanno deciso di uscire ufficialmente allo scoperto proprio con un costume di Halloween di coppia. Stiamo parlando dell’attore Evan Peters e di Halsey, che in occasione del red carpet del 100 episodio di AHS si sono travestiti da Sonny & Cher!

Fra i vip che si sono già ingegnati prima del 31 ottobre troviamo, fra gli altri, anche le due aceerrime nemiche Nicki Minaj e Cardi B, che per Halloween 2019 si sono vestite da Harley Queen e da crocerossina sexy, rispettivamente.

 

View this post on Instagram

I’m here to assist your shhhttaaaankin ass❤️

A post shared by Iamcardib (@iamcardib) on

Uno dei costume più divertenti, inoltre, è stato quello di Jessica Biel e Justin Timberlake. La coppia ha infatti dato vita ad un outfit che ha reso omaggio, in modo esilarante, agli NSYNC!

Chiudiamo, almeno per oggi, questa carrellata con Kylie Jenner, che insieme alla sua BFF si è travestita da Madonna e Britney Spears ai VMA’s 2003!

Ad Halloween 2019, in ogni caso, mancano ancora 48 ore. Tornate su GingerGeneration.it per trovare gli aggiornamenti sui prossimi costumi che le celebrità indosseranno alla grande notte delle streghe del 31 ottobre!

 

Articoli Correlati