GingerGeneration.it

Halloween 2019: ecco da cosa si è travestita Kylie Jenner (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Mancano davvero pochissime ore ad Halloween 2019! Non vediamo davvero l’ora di scoprire come le star (e i nostri amici, ovviamente!) hanno deciso di festeggiare la notte più inquietante dell’anno! C’è infatti chi sceglie la sobrietà e chi invece si ingegna sempre per dare vita agli outfit più originali possibili! Questo, per esempio, è il caso di Kylie Jenner!

Per Halloween 2019, infatti, Kylie Jenner ha deciso di reinterpretare a modo suo uno dei momenti più iconici della storia del pop mondiale. Qualche ora fa, su Instagram, l’influencer, imprenditrice ed erede dell’impero Kardashian si è infatti mostrata in compagnia della BFF Stassie Karanikolaou con un outfit liberamente ispirato a Madonna!

Kylie Jenner e Stassie Karanikolaou hanno infatti reso omaggio, nel corso di un party privato, all’esibizione della regina del pop e di Britney Spears agli MTV Video Music Awards 2003. In quell’occasione, infatti, le due artiste (accompagnate da Christina Aguilera) avevano interpretato Like a Virgin chiudendo l’esibizione con un bacio saffico.

Le immagini di quella performance fecero il giro del mondo, trasformandosi rapidamente in uno dei siparietti più celebri della storia dei VMA’s.

Ecco il video dove vediamo Kylie Jenner travestita per Halloween 2019!

Ed ecco la “scandalosa” esibizione di Madonna e Britney Spears ai VMA’s!

Kylie Jenner, che ama Halloween come poche altre celebrità americane (forse soltanto Vanessa Hudgens le fa concorrenza!) ha deciso anche per quest’anno di travestire la figlia Stormi!

Ecco la foto della piccola Stormi travestita per Halloween 2019!

kylie jenner stormi
Nel caso in cui ve lo steste chiedendo, il mini vestitino viola che indossa Stormi (nata dalla relazione con il rapper Travis Scott) è un omaggio di Kylie a sé stessa! L’abito originale, firmato Versace, consisteva in un capo a rete di cristallo con piume di struzzo che si concentravano sulle maniche. Il vestito, come forse ricorderete, è stato indossato da Kylie in occasione del Met Gala 2019!