Dua Lipa annuncia l’uscita del nuovo singolo Don’t start now

di Giovanna Codella
dua lipa

Dua Lipa è pronta a pubblicare il suo nuovo singolo che si intitola Don’t Start Now, il prossimo venerdì, 1 Novembre.

La stessa Dua ha spiegato: “Ho scelto di pubblicare questa canzone come prima in modo da chiudere un capitolo della mia vita ed iniziarne un altro. Verso una nuova fase con un nuovo sound! Tutto sta nell’andare avanti e non permettere mai a nessuno di mettersi di mezzo. Mi è sembrata anche una scelta naturale visto che l’ho realizzata con la stessa crew con cui ho fatto ‘New Rules’ “.

Il brano è un inno disco, carico di adrenalina, vibrazioni positive da dancefloor e auto-affermazione. Un assaggio della nuova canzone è già disponibile sul canale youtube ufficiale della cantante. Nella clip appare per la volta in un video musicale con il suo nuovo look.

dua lipa

Da quando ha esordito in gran stile nel 2015, l’album di debutto omonimo di Dua ha superato le 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo e 40 milioni di singoli ed è ufficialmente l’album di un’artista femminile più streammato nella storia di Spotify . Dua è anche la più giovane l’artista femminile di sempre ad aver superato 1 miliardo di views su YouTube e ad aver vinto ben 3 Brits e 2 Grammys.

In Italia l’album d’esordio di Dua Lipa, che porta il suo nome per titolo, ha raggiunto la certificazione Oro per le vendite.

MTV ha appena annunciato che la superstar e l’energico gruppo pop mondiale di Seoul NCT 127 faranno parte della line up di artisti che si esibiranno ai prossimi MTV EMA 2019.

Dua Lipa e gli NCT 127 si uniscono dunque all’elenco degli artisti già annunciati: Niall Horan, Halsey, Rosalía, la presentatrice dello show Becky G, Akon, Ava Max e Mabel, mentre i Green Day  si esibiranno sabato sera a Siviglia nella spettacolare Plaza de España nell’evento MTV World Stage Seville.

Articoli Correlati