Halloween 2019: ecco da cosa si è travestita Ariana Grande (FOTO!)

di Alberto Muraro

Nei giorni scorsi, Ariana Grande aveva stuzzicato la nostra curiosità con una serie di misteriosi ed inquietanti teaser sui social. L’artista di thank u, next aveva pubblicato alcuni video in bianco e nero al limite dell’angosciante. Protagonisti delle clip, in puro stile anni ’60, personaggi dalle bizzarre fattezze, quasi mostruose.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Ma perché, dunque, Ariana Grande ha pubblicato tutti questi video? Era abbastanza evidente, fin da subito, che non si trattasse di anticipazioni di nuove canzoni. Al contrario, ci è sembrato palese che l’artista si stesse preparando per festeggiare Halloween 2019 con i fan nella miglior maniera possibile!

Ecco un paio di video pubblicati da Ariana Grande!

Ma quindi, che travestimento ha scelto, in definitiva, Ariana per questo Halloween?

Ecco la foto che Ariana ha appena pubblicato sui social!

ariana grande

Se non avete capito il riferimento del costume di Ariana Grande non ve ne preoccupate, la redazione di Ginger Generation è a vostra disposizione! D’altra parte è normale: molti di voi sono forse troppo piccoli per conoscere The Twilight Zone!

Ecco a chi si è ispirata Ariana per il suo costume di Halloween 2019

The Twilight Zone (Ai confini della realtà in italiano) fu uno show trasmessa per la prima volta nel lontano 1959.

La serie in questione era di stampo horror fantascientifico e trattava temi “caldi” all’epoca come terrorismo, razzismo, parità di genere ma in modo estremamente originale.

Il riferimento del travestimento di Ariana di quest’anno è ad uno degli episodi più famosi, intitolato È bello quel che piace (Eye of the Beholder). La puntata ruota tutta intorno ad un intervento chirurgico cui viene sottoposta una donna dall’aspetto, a quanto si dice, mostruoso.

Una piccola curiosità: a The Twilight Zone i parchi Disneyland hanno dedicato un’intera attrazione. Stiamo parlando della Tower of Terror, una sorte di ascensore che trasporta (andando su e giù!) i suoi visitatori, appunto, nella quarta dimensione!

 

Articoli Correlati