Shawn Mendes e Camila Cabello: ecco il loro travestimento per Halloween 2019!

di Alberto Muraro

Non è stato esattamente un Halloween 2019 molto romantico per Shawn Mendes e Camila Cabello. Non fraintendeteci. I due stanno ancora insieme! Tuttavia, a causa degli impegni lavorativi dell’artista canadese e dell’ex Fifth Harmony, i due hanno passato la notte delle streghe separati.

Shawn Mendes e Camila Cabello, infatti, sono attualmente impegnati con i rispettivi progetti. Shawn si trova in questi giorni in tour in Australia. Camila invece, come confermato via social, si è messa al lavoro sul suo secondo disco, che ha da poco terminato di registrare.

I due, dunque, non hanno potuto sfoggiare un outfit di coppia come quello di Jessica Biel e Justin Timberlake o di Evan Peters e Halsey. Scoprite dunque qui sotto come si sono travestiti!

Ecco i costumi di Halloween 2019 di Shawn Mendes e Camila Cabello!

Partiamo da Camila. Come saprete, l’artista ha voluto rendere omaggio alle sue origini latinoamericane travestendosi da personaggio di Coco! Ecco la foto di Camila vestita in stile “dia de los muertos”!

shawn mendes e camila cabello

Shawn Mendes, invece, considerato che è ancora in tour, ha scelto un outfit decisamente più sobrio. Su Instagram, infatti, il cantante ci ha rivelato di essersi vestito da rocker anni ’80. Qui sotto trovate alcuni scatti del suo “travestimento”, se così vogliamo chiamarlo!

View this post on Instagram

🖤🖤🖤🖤

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

 

Shawn e Camila stanno ancora insieme?

Questa è una domanda alla quale i due artisti hanno risposto di recente.

Come vi abbiamo raccontato qui su Ginger, la coppia sarebbe più solida che mai. Nonostante Shawn abbia deciso di cancellare da IG il video in cui baciava appassionatamente Camila, proprio di recente l’artista si è burlato degli hater che vorrebbero lui e l’artista di Liar già single. Sono in molti, infatti, a pensare che la loro relazione sia nata come mera tattica promozionale per il secondo singolo che hanno scritto e prodotto insieme. Stiamo ovviamente parlando della sexy hit Señorita.

Articoli Correlati