Guarda in anteprima nel backstage di Cattivi Vicini 2!

di admin

Zac Efron e Chloe Moretz tornano sul grande schermo con Cattivi Vicini 2, e se per il pubblico americano l’attesa è finita, in Italia dovremo aspettare ancora fino al 30 giugno.

Proprio oggi la Universal Pictures International Italy ha pubblicato una clip sottotitolata nella nostra lingua, dedicata al sequel della divertente commedia del 2014 diretta da Nicholas Stoller. Grazie a questo nuovo video promozionale tutti i curiosi potranno dare una sbirciatina al backstage di Cattivi Vicini 2 e ascoltare cosa hanno raccontato Zac e gli altri protagonisti del film. Interessanti retroscena di cui i fan dovranno accontentarsi ancora per un mesetto.

Una nuova associazione Cattivi Vicini 2studentesca, stavolta tutta al femminile, mina la tranquillità di Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) i quali si vedono costretti a chiedere aiuto al loro ex vicino e nemico Teddy (Zac Efron): il compito è uno solo, sedurre e distrarre i membri della sorority Kappa Nu guidata da Shelby (Chloe Moretz), e far sì che il gruppo si sgretoli. Ma la missione non sarà facile come sembra. «Pensi che i ragazzi siano cattivi? Non avete ancora visto le ragazze!», dice nella clip Beanie Feldstein che interpreta Nora, una delle ‘sorelle’.

Tante le scene esilaranti e a tratti surreali, imperdibili i siparietti con i migliori amici dei Rednor ovvero la spassosa coppia formata Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo). «Ci fanno sembrare ancora più stupidi in questo film…», rivela Ike nella clip.

Stando a queste piccole anticipazioni il divertimento sembra garantito anche stavolta e il pepe dato dalla lotta maschi contro femmine lascia intendere che ci saranno…scintille!

Guarda il video del backstage del film con Zac Efron, Chloe Moretz e Selena Gomez:

E voi, per quale protagonista di Cattivi Vicini 2 fate il tifo?

Articoli Correlati