Chloe Moretz alla premiere di Cattivi Vicini 2 con Brocklyn Beckham

di admin

Ieri a Los Angeles è stata proiettata la premiere di Cattivi Vicini 2 (Neighbors 2: Sorority Rising). All’evento era presente quasi tutto il cast: fatta eccezione per Zac Efron e Selena Gomez, l’intera crew formata da Dave Franco, Rose Byrne, Seth Rogen, Nicholas Stoller, Kiersey Clemons e Chloe Moretz ha posato sul red carpet.

Dave Franco, Rose Byrne, Seth Rogen, Nicholas Stoller, Kiersey Clemons and Chloe Grace Moretz pose together as Universal Pictures presents the American premiere of 'Neighbors 2: Sorority Rising' in Los Angeles, CA on Monday, May 16, 2016. (Photo: Alex J. Berliner/ABImages)

Bellissimi gli outfit delle ragazze: mentre Rose Byrne ha scelto un abito midi dal sapore un po’ vintage con corpetto blu cobalto e gonna morbida nera con ricami rossi, Kiersey Clemons ha optato per un abito più glam, argentato con applicazioni color oro e bronzo sulle spalle.

Cattivi Vicini 2 Chloe Moretz 3

Cattivi Vicini 2 Chloe Moretz 2

Chloe Moretz, 19 anni, ha invece percorso il tappeto rosso con un abito nero corto molto particolare, con gonna a balze e top semitrasparente molto scollato e spalline cold-shoulders, indossato con un reggiseno bikini di pizzo e con sandali metallici. La sorpresa però è stata vederla sfilare per la prima volta sul red carpet mano nella mano con Brooklyn Beckham, 17 anni, figlio di David e Victoria Beckham e fidanzato di Chloe. Brooklyn è apparso piuttosto rilassato nel suo outfit casual-chic con giacca, camicia bianca, cravatta nera e jeans scuri, e ha anche pubblicato su Instagram uno scatto dell’after party in cui abbraccia la fidanzata, descrivendo l’immagine con un cuore.

❤️

Una foto pubblicata da bb (@brooklynbeckham) in data:

Cattivi Vicini 2 Chloe Moretz

Trama di Cattivi vicini 2:

Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l’ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy (Efron) e i suoi “confratelli” siano mai stati. Stanche di un sistema scolastico restrittivo e sessista, le eccentriche ragazze del Kappa Nu hanno deciso di trasferirsi insieme in una casa in cui poter fare tutto ciò che desiderano. Quando Shelby (Moretz) e le sue “sorelle”, Beth (Kiersey Clemons) e Nora (Beanie Feldstein), trovano la casa perfetta non troppo distante dal campus, non tengono conto del fatto che si trovi in una strada troppo tranquilla per i party che hanno intenzione di tenere, epici tanto quelli dei ragazzi. Costretti a rivolgersi a un ex vicino per sconfiggere le nuove vicine greche, i Radner, insieme ai loro migliori amici Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo), sfoderano il carismatico Teddy come arma segreta. Infiltrandosi nella confraternita femminile e seducendone i membri, il trentenne riuscirà a calare il sipario sulla casa delle Kappa.  Ma se pensano che il nemico si arrenderà senza lottare, hanno seriamente sottovalutato il potere della follia e dell’ingenuità della gioventù. 

Cosa ne pensate di Chloe Moretz e Brooklyn Beckham?

Articoli Correlati