GingerGeneration.it

Gossip Girl reboot: Anche un’attrice di You entra nel cast!

scritto da Elisa Baroni
gossip girl reboot

Ieri vi avevamo mostrato nuove foto dal set del reboot di Gossip Girl (scoprile qui). Nel cast ci sono volti noti per diverse serie tv come Pretty Little Liars, The perfectionists. Forse ad alcuni è sfuggita anche la presenza di un’attrice della serie Netflix You: Elizabeth Lail. Ecco qualche dettaglio in più.

Guarda le ultime foto scattate sul set del reboot!

Tra i primi siti a dare l’annuncio c’è Just Jared che però no svela molti dettagli sul ruolo. Chi interpreterà e quale sarà il personaggio di Elizabeth Lail rimane quindi ancora segreto. Tuttavia, recentemente abbiamo scoperto che Donna Murphy sarà la preside della scuola. Sembra che la vedremo quasi on tutti gli episodi. Nella prima puntata tra l’altro ci sarà un evento di moda e nella seconda uno di beneficienza in pieno stile Gossip Girl insomma.

Le riprese del reboot avevano preso il via lo scorso ottobre a New York. Una delle prime rivelazioni è stato il ritorno di Kristen Bell (Veronica Mars) come voce narrante. Jordan Alexander è Julien Calloway e il suo personaggio sarà tra i più influenti sul resto del gruppo. Savannah Smith ha invece il ruolo di Monet de Haan e avrà il potere, che si tratti del personaggio con più conoscenze o soldi? Abbiamo poi Thomas Doherty nei panni di Max Wolfe che viene descritto come un paladino della libertà. Eli Brown (The Perfectionists) sarà Ott “Obie” Bergamann e sembra sarà il più privilegiato tra i privilegiati.

Whitney Peak è Zoya Lott e HBO Max ha scelto la parola prospettiva per descriverla. Sarà la più pragmatica o brillante? Evan Mock interpreterà l’innocente Akeno Aki Menzies. Ci sarà poi l’ambiziosa Kate Keller e la graziosa Audrey Hope (Emily Alyn Lind). Infine, spazio poi anche per lo stile con Zion Moreno e la sua Luna La.

Ecco una foto di Elizabeth Lail sul set del reboot di Gossip Girl:

E voi, cosa vi aspettate dal reboot di Gossip Girl?