GingerGeneration.it

Gossip Girl: Leighton Meester ha raccontato cosa ne pensa del reboot

scritto da Elisa Baroni
Gossip Girl

Il reboot di Gossip Girl ha avuto un discreto successo ed è anche già stato rinnovato per una seconda stagione. Una delle attrici protagoniste della serie originale, Leighton Meester, ha raccontato le sue impressione dopo averlo visto. Ecco i dettagli

“Ho visto il reboot di Gossip Girl e penso sia magnifico”, ha detto a Elle. “Sono felice abbiano trovato un modo nuovo per raccontarlo. Penso sia strano definirlo iconico dopo averci recitato, ma credo sia una serie sempreverde. Una volta ho incontrato una ragazza giovane che aveva visto la serie”.

“Ho pensato: Cavolo non eri nemmeno nata quando l’abbiamo iniziata. Credo sia interessante che abbia qualcosa da raccontare anche alle nuove generazioni. Il fatto che possano cogliere ancora un po’ di quella magia è affascinante”. L’attrice ha poi raccontato quali serie ha iniziato di recente.  “Ho iniziato Inventing Anna e lo trovo brillante, l’ho iniziato perché tutti mi dicevano di farlo. Mi hanno consigliato Euphoria ma non credo lo guarderò perchè non è il tipo di serie con cui sono cresciuta”. 

L’attrice non ha parlato di prossime apparizioni nel reboot ma i fan continuano a sperarci. 

 

E voi, cosa ne pensate del reboot di Gossip Girl? Avreste voluto una cameo di Blair?