GingerGeneration.it

Amici 20 – Il Serale: i guanti di sfida della terza puntata

scritto da Giovanna Codella
maria de filippi

Durante il daytime di oggi di Amici 20, si scoprono quali saranno i guanti di sfida previsti per la terza puntata del serale.

Dopo le due sfide che sono state indirizzate a Sangiovanni, ecco chi sono gli altri allievi che dovranno presto confrontarsi.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

I guanti di sfida della terza puntata del serale di Amici 20

Arisa assegna un confronto tra Sangiovanni e Raffaele basato su Dangerous di Michael Jackson, in questa sfida dovranno non solo cantare ma anche ballare, quindi dovranno coreografare autonomamente il brano. Lo scopo è quello di mettere in risalto le virtù di performer di Raffaele.

Il secondo guanto per Sangiovanni arriva da parte di Anna Pettinelli su Fallin di Alicia Keys. In questo caso, lo scopo è di far emergere le grandi capacità canore di Aka7even.

In vista della terza puntata del Serale la maestra Veronica Peparini lancia il guanto di sfida sull’improvvisazione tra Serena e Samuele.

Preparazione tecnica ma soprattutto grande interpretazione sono le caratteristiche richieste per l’aria Vesti la Giubba che dovranno affrontare Alessandro e Tommaso con il guanto di sfida lanciato dalla professoressa Lorella Cuccarini.

Alessandro e Samuele sono i protagonisti di un altro confronto lanciato dalla professoressa di ballo! A entrambi è richiesta capacità, presenza scenica e sensualità. La coreografia è molto distante dal mondo di Samuele che la considera fin troppo esplicita.

Veronica Peparini è convinta, però, che il ballerino potrà trovare una chiave tutta sua per realizzarla al meglio, dimostrando che la sensualità può consistere anche nell’ironia.

Per la terza puntata del serale di Amici è prevista anche una prova comparata proposta dalla produzione. Deddy e Aka7Even dovranno entrambi preparare Million Reasons di Lady Gaga su cui dovranno scrivere barre e dovranno rendere unico il pezzo.