GingerGeneration.it

Gossip Girl: Il revival è stato rinnovato per una seconda stagione!

scritto da Elisa Baroni
Chi è la nuova Gossip Girl

Gossip Girl 2 si farà!

Il reboot di Gossip Girl ha fatto molto discutere e come spesso accade ha diviso il pubblico. Non vogliamo schierarci ma solo informarvi che si vi ha appassionato sarete contenti di sapere che HBO lo ha rinnovato. Il cast tornerà quindi con nuovi episodi e tra i primi a diffondere la notizie c’è Just Jared

Il nuovo cast di Gossip Girl comprende Jordan Alexander, Whitney Peak, Tavi Gevinson, Eli Brown, Thomas Doherty, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno e Savannah Smith. Ad accompagnare il ritorno sui banchi di scuola, c’è sempre la voce maliziosa di Kristen Bell. Non più attraverso un blog (ormai vecchio) ma tramite un profilo social, prontissimo a rivelare i segreti dell’elite dei ricchi rampolli di Manhattan.

Il sito è in silenzio da 12 anni, ma una nuova regina del gossip è arrivata per creare scalpore. Ciò che ci ci ha colpito è scoprire subito che si tratta di Kate Keller (Tavi Gevinson), un personaggio perlopiù marginale. Kate è una giovane insegnante della Constance Billard, la quale ha una discussione con Julien sin da subito. Nella prima puntata la vediamo parlare con uno un collega, il quale è andato a scuola contemporaneamente a Blair, Chuck, Serena e compagni, ed ovviamente nomina Gossip Girl.

Se nella serie originale il segreto sull’identità ci aveva accompagnata fino all’ultimo episodio ora la suspense non c’è. Nella seconda stagione però non mancheranno sicuramente scandali, intrighi, segreti, amori e amicizie.

Ecco qualche reazione al rinnovo dei fan italiani della serie:

E voi, cosa ne pensate del rinnovo del reboot di Gossip Girl?