GingerGeneration.it

Gossip Girl reboot: Nuove foto dal set a New York

scritto da Laura Boni
gossip girl reboot

Thomas Doherty ed altri membri del cast sono stati avvistati nuovamente sul set del reboot di Gossip Girl a New York City. L’attore 25enne, che indossava un completo a righe giallo e grigio, è stato fotografato insieme ai colleghi Jordan Alexander e Jason Gotay.

Lo stesso giorno Thomas è stato anche visto in pausa pranzo insieme ad un altro attore della serie, Evan Mock, mentre Eli Brown ha pubblicato un video di loro due mentre ballano tra le loro roulotte sul set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eli Brown (@elibrown.jpeg)

Quello che sappiamo sul Gossip Girl reboot:

Le riprese del reboot avevano preso il via lo scorso ottobre a New York. Una delle prime rivelazioni è stato il ritorno di Kristen Bell (Veronica Mars) come voce narrante. Inoltre è stata anche rivelata la lista dei personaggi, i loro nomi e un aggettivo che descrive la loro personalità.

Jordan Alexander è Julien Calloway e il suo personaggio sarà tra i più influenti sul resto del gruppo. Savannah Smith ha invece il ruolo di Monet de Haan e avrà il potere, che si tratti del personaggio con più conoscenze o soldi? Abbiamo poi Thomas Doherty nei panni di Max Wolfe che viene descritto come un paladino della libertà.

Eli Brown (The Perfectionists) nel Goosip Girl reboot sarà Ott “Obie” Bergamann e sembra sarà il più privilegiato tra i privilegiati. Whitney Peak è Zoya Lott e HBO Max ha scelto la parola “prospettiva” per descriverla. Sarà la più pragmatica o brillante? Evan Mock interpreterà l’innocente Akeno Aki Menzies. Ci sarà poi l’ambiziosa Kate Keller e la graziosa Audrey Hope (Emily Alyn Lind). Infine, spazio poi anche per lo stile con Zion Moreno e la sua Luna La. Ancora non sappiamo il nome del personaggio di Jason Gotay.