Gli Incredibili 2: Clip dedicata a Edna Mode con Kendall Jenner! VIDEO

di Laura Boni

I più grandi protagonisti della moda mondiale hanno unito le forze per rendere omaggio ad uno dei loro idoli: Edna Mode. Sul palco del D23 Expo, John Lasseter ha presentato tante anticipazioni tratte dall’attesissimo Gli Incredibili 2. Il direttore creativo della Disney Pixar ha confessato di attendere questo sequel sin da quando ha visto le prime immagini del primo.

Leggi QUI tutte le anticipazioni di film d’animazione Disney e Pixar presentate al D23 Expo!

Come assaggio del film di animazione è stata mostrata una featurette con protagonista Edna Mode ed una serie di fashion icon in carne ed ossa che esaltano il talento della stilista della famiglia di supereroi. Tra di loro non potevamo non notare Kendall Jenner. Nel video, però, anche Heidi Klum ed il resto del cast di Project Runway, oltre a stilisti, fashion blogger, stylist e molti altri personaggi del mondo della moda.

Sul palco del D23, poi, c’è stato il primo incontro di tutto il cast al completo. Il pubblico ha accolto Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell ed il nuovo arrivato Huck Milner (Dash). E Samuel L. Jackson (Frozone). Visto che registrano tutte le voci separatamente, gli attori non erano mai stati nello stesso luogo contemporaneamente.

Gli incredibili 2 inizierà dove terminava il primo: la famiglia di supereroi in cerca di una nuova casa!

INCREDIBLES 2 Cast Presentation At Disney D23 Expo

Cosa ne pensate di queste anticipazioni su Gli Incredibili 2?

Articoli Correlati