Kendall Jenner svela il suo peggior disastro col trucco!

di Claudia Lisa Moeller

Kendall Jenner ha dichiarato sulla sua app quale è stato il suo peggiore disastro con il trucco. Infatti la giovane Jenner ha spiegato che molto di quello che sa sul trucco e come valorizzare il suo faccino l’ha imparato da sé. O meglio ammirando le sue sorelle maggiori e sperimentando da sé quali potessero essere le combinazioni più vincenti per far risaltare i suoi lineamenti.

Proprio sulla sua pelle ha provato i trucchi e sentite cosa le è successo. Specie quando era giovanissima ha raccontato cosa sbagliava la giovanissima

Quando andavo alle medie c’è stata una fase in cui mi mettevo una marea di eyeliner e ombretto scuri. Stendevo semplicemente uno strato di eyeliner sul fondo della palpebra. Nessuno mi ha detto che non andava fatto così! Ho sicuramente imparato molto anche grazie al mio lavoro.

there’s no crying in baseball

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Kendall Jenner, infatti. oggi è una vera e propria top model famosissima in tutto il mondo e imitata da milioni di ragazzine. Il suo stile piace, anche perché la sua bellezza da ragazza della porta accanto ha conquistato milioni di followers. Tanto da renderla una regina di Instagram. I suoi occhi scuri da cerbiatta l’hanno resa in breve termine una delle più amate modelle del mondo della moda.

Chissà quale, invece, sarà il disastro di Kylie Jenner… Anche lei magari ha fatto gli stessi errori della sorellona Kendall?

Moi is amazing @490tx

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Fa quasi tenerezza che una modella come Kendall Jenner, ora icona di moda, fosse un’impacciata come tutte noi… Anche lei non era molto capace a truccarsi.

E quali sono stati i primi errori di make up tuoi? Sono stati simili a quelli di Kendall Jenner?

Articoli Correlati