D23, Marvel Studios avrà due panel: cos’altro c’è da sapere?

di Marco Della Corte
Marvel Studios: ecco cosa ci riserva il futuro, le ultime dal D23 Expò

I Marvel Studios di Kevin Feige torneranno sul palco dell’evento D23 con ben due panel tematici. Ricordiamo come nel corso del San Diego Comic-Con i Marvel Studios abbiano stupito l’intero pianeta rendendo note le serie tv e i lungometraggi correlati alla fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Ricordiamo che il D23 inizierà il 23 agosto, per terminare il 26 agosto 2019. Dopo gli aggiornamenti riguardanti il (possibile) addio di Spider Man dal MCU, cosa ci aspetta nel prossimo futuro? L’argomento in questione è ancora controverso e sarà toccato in un articolo a parte. Per ora concentiramoci esclusivamente sull’evento D23.

D23: COSA SI SA DEI DUE PANEL MARVEL STUDIOS?

Il primo panel Marvel Studios al D23 sarà proposto in data 23 agosto alle ore 15:30. In tale evento saranno date informazioni sul futuro di Disney+ e di cosa precisamente il servizio streaming proporrà ai suoi abbonati. Come sappiamo, gran parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe ha a che fare con miniserie quali Falcon & The Winter Soldier, Hawkeye, WandaVision, What If? e Loki. I serial in questione saranno proposti nei prossimi due anni. È certo comunque come la serie con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan sarà l’unica che andrà in onda nel 2020. È molto probabile, di conseguenza, che i riflettori saranno puntati esclusivamente su di essa nei mesi a venire.

Il secondo panel sarà invece il piatto forte della manifestazione e sarà proposto sabato 24 alle ore 10:00. Esso proporrà numerose sorpese targate Disney Animation, LucasFilm, Disney Live-Action, Pixar e naturalmente Marvel Studios. Al momento non conosciamo le reali intenzioni di Kevin Feige, né tantomeno possiamo dire se questi due panel saranno ancor più sorprendenti di quelli proposti al San Diego Comic-Con, ma è improbabile che ci verranno fornite già informazioni sulla fase 5 dell’MCU. Come ipotizza Everyeye all’interno di un suo recente articolo, è molto più ragionevole pensare che nel corso dell’evento sarà proposto il teaser trailer di Black Widow o di qualche altro film MCU come il sequel di Black Panther.

 Voi cosa vi aspettate dal D23 2019? Come sempre, dite la vostra!

Articoli Correlati