Frozen 2 e Olaf’s Frozen Adventure: Tutte le anticipazioni dal D23 Expo

di Laura Boni

E’ diventato improvvisamente inverno sul palco del D23 Expo grazie a tutte le anticipazioni che ci hanno regalato dal mondo di Frozen. La Principessa Anna in persona, Kristen Bell, è arrivato all’evento dedicato ai film di animazione Disney e Pixar per presentare Olaf’s Frozen Adventure e l’attesissimo Frozen 2.

Guarda QUI il trailer di Olaf’s Frozen Adventure!

Il corto che andrà in onda prima del film Pixar Coco è ambientato durante il primo inverno dopo gli eventi di Frozen. Anna ed Elsa si sentono sole perché tutti sono andati a casa per le feste e loro si rendono conto che, avendo vissuto separate così a lungo, non hanno le loro tradizioni natalizie.

Olaf, allora, decide di partire per il regno per scoprire tante tradizioni per poi condividerle con le sorelle. Il corto durerà 21 minuti e ci saranno 4 canzoni originali. Il doppiatore di Olaf, Josh Gad è salito sul palco per risolvere un “problema tecnico” con una delle clip: l’attore ha doppiato dal vivo il video. Josh ha cantato una delle nuove canzoni That Time of Year e parlerà di Olaf e della sua scoperta delle tradizioni altrui.

Olaf's Frozen Adventure "That Time of Year" Song by Josh Gad + Kristen Bell Presentation: Disney D23

I due attori, poi, hanno iniziato a parlare di Frozen 2. Per ora questo è il titolo ufficiale del film. Regista e produttori del sequel, ovvero Chris Buck, Jennifer Lee, e Peter del Vecho, sono andati in Norvegia e Finlandia per fare delle ricerche per Frozen 2 ed hanno mostrato alcuni loro vlog.

Ancora non ci sono molte informazioni sulla trama del film, ma è certo che si tratta di uno dei sequel Disney più attesi dei prossimi anni.

Cosa ne pensate delle prime anticipazioni su Fronzen 2 e Olaf’s Frozen Adventure?

Articoli Correlati