Gli Eterni: Kit Harington entra nel cast, chi interpreterà?

di Marco Della Corte
Gli Eterni: Kit Harington entra nel cast, chi interpreterà?

Nel corso del panel dei Marvel Studios al D23 Expò, Kevin Feige ha confermato la partecipazione di Kit Harington al film Gli Eterni. L’attore entra così ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. Harington tornerà a lavorare con il collega del Trono di Spade Richard Madden e interpreterà il personaggio di Dane Whitman, alter-ego del Cavaliere Nero.

Feige ha annunciato nel cast anche Barry Keogan (che interpreterà un villain di nome Druig) e Gemma Chan (interprete di Sersi). Durante il panel è stato reso noto l’intero cast del film, dietro cui è stato mostrato un collage di concept di vari personaggi che potete visionare nel post Twitter qui sotto.

 

 

GLI ETERNI: IL CAST

Gli Eterni è uno dei lungometraggi che comporranno la fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Sceneggiato dai fratelli Firpo, il film vede alla regia Chloe Zao. Il cast si compone dei seguenti interpreti: Richard Madden (Icarus), Angelina Jolie (Thena), Salma Hayek (Ajax), Don Lee (Gilgamesh), Lauren Riddlof (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Kumail Nanjani (Kingo). Secondo il concept originale, gli Eterni sono un gruppo di superumani creati milioni di anni fa dai Celestiali.

ESSERI SEMIDIVINI

Gli Eterni umani hanno una fisionomia molto simile alla nostra, ma sono provvisti di abilità speciali come il volo, la super forza, il teletrasporto e vari poteri psichici. Essi fungono da guardiani della Terra e da sempre difendono l’umanità da svariate minacce. Nella storia, gli Eterni, al pari degli asgardiani, sono stati confusi con divinità come quelle greche, romane e norrene. Il film si concentrerà solo su una parte di loro. Gli Eterni sono in continua lotta con le loro controparti malvagie, conosciute come i Devianti. La pellicola dovrebbe uscire il 6 novembre 2020.

Per aggiornamenti su Gli Eterni ed altri film in uscita continuate a seguirci!

 

Articoli Correlati