Giorgio Zacchia conquista il serale di Amici 15!

di Martina Renna

Sarà presente anche nella terza puntata di Amici 15 Giorgio Zacchia, il pequenito che ha conquistato tutto il pubblico di Maria de Filippi e che ha al suo seguito una lunga schiera di ammiratori. L’ultima volta aveva dovuto votare le performance dei direttori artistici bianchi e blu sui balli di gruppo e aveva preferito i maschi: il piccolo aveva poi duettato con J-Ax sulle note di Oh Maria Salvador. Il bambino, che farà il suo trionfale ingresso insieme a Giuliano Peparini e ad un pupazzetto di Super Mario, sarà di nuovo chiamato a giudicare la performance dei direttori artistici.

giorgio zacchia serale amici 15

Ma Giorgino avrà in serbo una sorpresa per il suo coach Stefano de Martino: porterà infatti al ballerino un regalo per suo figlio Santiago, che ha compiuto da poco tre anni, e un disegno fatto da lui.
Stefano, molto colpito dal gesto del bambino, gli chiede di tenere il regalo in mano perché vuole fargli una foto da mostrare a Santiago: ma Giorgio, troppo piccolo per quel pacco enorme, fatica a reggerlo tra le mani!
Poi i due si mettono a giocare ai videogiochi e Giorgio chiede a Stefano di tenere una carta che vuole fotografare, biascicando che è ” molto difficile (fotografarla n.d.r) ma anche molto fichissimo…” provocando l’ilarità generale.

giorgio stefano amici 15

In più, pare che il bimbo canterà una canzone dei Queen, We Will Rock You. Chi sarà il suo duettante?
Intanto abbiamo scoperto cosa avesse detto il pequenito a Maria de Filippi durante l’ultima puntata del serale: Nessuno aveva capito cosa avesse detto, neanche la conduttrice, ma è un post della pagina ufficiale di Amici a chiarire i dubbi: “Rivado al punto da dove sono RIVENITO” quindi, ritorno al punto da dove sono venuto, vado via!

E voi, che ne pensate della presenza di Giorgio Zacchia alla terza puntata del serale di Amici 15?

Articoli Correlati