Shawn Mendes: scopri come incontrarlo grazie a RTL 102.5!

di Alberto Muraro

Ragazze e ragazzi tenetevi forte perché in occasione dell’unico c0ncerto che Shawn Mendes terrà nel nostro paese, il prossimo 27 aprile al Fabrique di Milano, potreste avere l’occasione di stare a letteralmente mezzo metro dal vostro artista preferito!

RTL 102.5 ha infatti indetto uno speciale concorso dedicato a tutte le supporters di Shawn che permetterà a due fortunatissimi fan di stare a stretto contatto con il cantante di Stitches per tutta la durata della trasmissione The Flight, condotta da La Zac e Fabrizio Ferrari nel corso della quale ci sarà persino la possibilità di fare all’artista un paio di domande, oltre ovviamente a scattarsi qualche indimenticabile selfie-ricordo!

Partecipare al concorso di RTL 102,5 per incontrare Shawn Mendes negli studi della radio più ascoltata dagli italiani è davvero semplicissimo: prima di tutto vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale del concorso cliccando qui, effettuare la registrazione alla community di RTL e successivamente compilare tutti i campi richiesti entro e non oltre il 22 aprile. Facile no?

Vi ricordiamo che attualmente il concerto di Shawn Mendes a Milano è sold-out (così come il meet & greet alla Mondadori di Piazza Duomo) ma è attualmente attivo un altro concorso che vi potrebbe permettere di vincere gli ultimi, ambitissimi biglietti: collegatevi a Twitter “cinguettando” con l’hashtag #ShawnWorldTourMilan, magari condividendo il link a questo articolo, potreste venire estratti e vincere un posto al Fabrique!

Parteciperete anche voi al concorso di RTL 102.5 per incontrare Shawn Mendes?

Articoli Correlati