Amici 15 – Cristiano Cosa: in arrivo a dicembre un singolo natalizio!

di Alessia Bisini

Nonostante Amici 15 sia finito da un pezzo e a partire da sabato scopriremo i nuovi talenti della sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi, noi non ci dimentichiamo di chi ha lasciato il segno nel cuore di molti fans del programma televisivo. Cristiano Cosa, giovane cantautore tarantino, è uno di quelli.

Dopo l’eliminazione da Amici 15, Cristiano ha continuato a lavorare duramente ha rilasciato a luglio 2016 il suo primo singolo ufficiale, Ritornerai.  Qualche mese dopo è arrivato il secondo singolo I Was Made To Love e ieri pomeriggio il cantante ci ha dato un’ulteriore fantastica notizia: a dicembre verrà rilasciato il suo primo singolo natalizio, il cui titolo è ancora sconosciuto. Non sappiamo se sarà un brano originale oppure un brano della tradizione popolare, tuttavia siamo veramente curiosi di sentire il pezzo. Oltre all’annuncio del singolo, Cristiano ha avuto un’idea fantastica per coinvolgere i suoi fans nel progetto. Dopo aver diffuso la notizia sui suoi canali social, l’ex concorrente di Amici 15 ha scritto: “A DICEMBRE USCIRÀ IL MIO SINGOLO NATALIZIO!! IL VIDEOCLIP SARÀ GIRATO NELLA MIA TARANTO. CHI VUOLE PARTECIPARE?? IO VOGLIO UNA MAREA DI GENTE PER FAR FESTA TUTTI INSIEME! CI STATE? Ps. A breve comunicherò il giorno delle riprese video. Cris“.

cristiano cosa amici 15 singolo natalizio

Cristiano Cosa è sempre in movimento e lo testimoniano i numerosi concerti che sta tenendo in giro per l’Italia; basti pensare che domani pomeriggio si esibirà come opening act di Ornella Vanoni nella cornice del prestigioso Teatro Alfieri di Torino, mentre due settimane fa si era esibito a Brescia e a Lecco per l’evento Diplomi 2016 organizzato dall’Istituto Locatelli e condotto da Maria Teresa Ruta. Il successo ottenuto lo scorso luglio al Jailbreak di Roma è la pura testimonianza che il percorso di Cristano è solo in salita. Il cantautore e pianista ha confermato la lavorazione a un disco di debutto, la cui data di uscita è ancora sconosciuta.

Noi auguriamo a Cristiano il meglio, speriamo di vederlo presto a Milano per un concerto e per fare una bella chiacchierata con noi di GingerGeneration.it!

Vi piace la musica di Cristiano Cosa? Lo seguite fin dai tempi di Amici 15 oppure lo avete scoperto recentemente? 

Articoli Correlati