Amici 15 – Chiara Grispo: da oggi in radio il nuovo singolo Blind!

di Alessia Bisini

Dopo l’esperienza all’edizione 2016 di Amici, e lo strepitoso successo della hit Come On (circa 3 milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube), arriva oggi in radio il nuovo singolo di Chiara Grispo, Blind.
Blind (prodotto da Baraonda/ArtistFirst) è anche il titolo del primo album di Chiara che, prodotto da Diego Calvetti, contiene dieci pezzi, incluso il bellissimo brano Spirito Fisico in duetto con Nek.

Nel disco, oltre alla collaborazione con il coach della Squadra Blu di Amici, troviamo delle cover interpretate magistralmente da Chiara Grispo:

Wuthering Heights (Cover Kate Bush)

La Mia Storia Tra Le Dita (Cover Gianluca Grignani)

Price Tag (Cover Jessie J)

One (Cover U2)

Bella (Cover Jovanotti)

Next To Me (Cover Emeli Sandè)

Albachiara (Cover Vasco Rossi)

chiara grispo blind album

La giovanissima cantautrice vicentina, reduce dall’esperienza come supporter dei Modà per gli show davanti ai 90.000 spettatori dello Stadio di San Siro a Milano, e ospite di Gigi D’Alessio allo Stadio San Paolo di Napoli, passerà l’estate in giro per l’ Italia con live ed instore, durante i quali incontrerà i fan e presenterà dal vivo il suo disco.

Chiara Grispo, appena diciannovenne, ha frequentato il liceo musicale e, oltre a cantare e suonare pianoforte e chitarra, compone le sue canzoni sia in italiano che in inglese. Con la sua partecipazione al più famoso talent show televisivo è arrivata alle fasi finali gareggiando nella squadra Blu guidata dai coach J-Ax e Nek.

Cosa ne pensate di Blind,  nuovo singolo di Chiara Grispo? 

Articoli Correlati