Amici 15 – Sergio Sylvestre: oggi il cantante sarà ospite di Gulp Music!

di Alessia Bisini
Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre oggi sarà il protagonista della puntata di Gulp Music in onda sabato 25 giugno, alle ore 12.05 (e in replica domenica 26 giugno alle ore 12.10) su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre).

L’artista presenterà l’album dei record Big Boy e interagirà con la community di Gulp Music attraverso le domande arrivate sui social. Nel corso della puntata anche i nuovi video di Justin Bieber, Benji & Fede e Alvaro Soler. Nello spazio live, invece, c’è Ariana Grande. Come sempre ampio spazio alle richieste e ai post filmati dagli spettatori durante i concerti.

Sergio Sylvestre gulp music rai gulp

Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15, ha appena finito il suo primo instore tour, che lo ha portato in giro per l’Italia per promuovere il suo primo EP Big Boy. Tale disco ha conquistato la prima posizione della classifica FIMI e attualmente si mantiene saldo alla quarta posizione dei dischi più venduti in Italia. L’EP, composto da 7 tracce, è stato anticipato dall’omonimo inedito scritto dal bravissimo cantautore Ermal Meta, ex-leader dei La Fame di Camilla e terzo classificato al Festival di Sanremo 2016. I restanti brani sono tre inediti (Ashes, No Goodbye, Save Me) e 4 cover già presentate durante la sua permanenza nel talent show di Canale 5: Hello, Say something, Take Me To Church, e Cheating.

Seguirete la puntata di Rai Gulp con protagonista Sergio Sylvestre di Amici 15? 

Articoli Correlati