Amici 15 – Cristiano Cosa: esce a settembre il singolo I Was Made To Love!

di Alessia Bisini

Cristiano Cosa, ex concorrente di Amici 15, è pronto a tornare in pista con un nuovo singolo in uscita a settembre: I Was Made To Love.

Il cantante pugliese ha annunciato l’uscita del singolo attraverso un rebus, invitando i fans a svolgerlo e scoprire il titolo della canzone, che segue il successo ottenuto dal brano di debutto Ritornerai. Il brano in questione era già stato presentato durante la 15esima edizione di Amici di Maria Di Filippi ed era stato largamente apprezzato dalla MadFamily.

cristiano cosa i was made to love singolo

Ripubblico il Rebus aggiornato 😛 ! Contate le parole, mettete in ordine le lettere… Chi risolve per primo il rebus ed indovina il titolo del prossimo singolo riceverà un bellissimo premio!!! ‪#‎MadFamily‬” aveva annunciato sui social Cristiano il 9 agosto. Successivamente era stata condivisa una foto in studio di registrazione con la seguente didascalia: “Dire cose radicali in forma conservatrice è controcultura ‪#‎IWMTL“‬ e infine è arrivato l’annuncio che stavamo aspettando da settimane: “Settembre è alle porte! In anteprima vi presento la copertina del mio prossimo singoloooo ‪#‎IWasMadeToLove‬”.

cristiano cosa i was made to love singolo

Cristiano è attualmente impegnato con il suo tour estivo, il Cristiano Cosa Live Tour 2016, che speriamo possa fare presto tappa in tutta Italia. la prima tappa, tenutasi al JailBreak di Roma, è diventata un docu-film visibile su Internet.

La copertina del singolo ricca di colori è in pieno stile Cristiano Cosa e noi non vediamo l’ora di poter sentire il brano. La MadFamily, e chiunque fosse interessato a scoprire le sonorità del giovane talento di Amici, potrà acquistare I Was Made To Love in tutti i digital stores ( iTunes, Amazon, Google Play) ed ascoltarla su Spotify e Deezer.

Quanti di voi stanno aspettando con ansia il nuovo singolo di Cristiano Cosa?

 

Articoli Correlati