Anticipazioni Serale Amici 15: Gli ospiti della terza puntata saranno…

di Martina Renna

Domani, 16 aprile 2016, andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.10 la terza puntata del serale di Amici 15.
Dalle indiscrezioni delle ultime ore pare che sia rinnovata la presenza del pequenito Giorgio Zacchia che ha conquistato il pubblico del Talent Show e la padrona di casa Maria De Filippi. A quanto pare la piccola mascotte di Mediaset avrà una sorpresa per il suo ex-capitano Stefano de Martino e per il suo piccolo Santiago.
Seguendo i pomeridiani avrete già saputo chi saranno gli ospiti della serata, con cui i ragazzi delle due squadre dovranno duettare.

Da una parte abbiamo i Pooh, storica band con Roby Facchinetti e Dodi Battaglia. Come potete vedere nel video in fondo alla pagina, i ragazzi hanno accolto la notizia con entusiasmo, soprattutto Cristiano che si è lanciato in una performance sul divano della casetta blu.

Amici 15 MORGAN E BERTE'_5AC9156

Durante le prove settimanali, Daniele Incicco, cantante de La Rua, ha provato la canzone Pensiero in presenza dei Pooh, mentre per la squadra blu Cristiano (che ha accolto i cantanti in ginocchio) ha provato Noi due nel corpo e nell’anima e si è detto emozionato per la loro presenza in puntata. L’altro super ospite sarà, a quanto pare, la cantante Gianna Nannini: Non ci sono pervenuti video sulla sua partecipazione che però è data ormai per certa. Per quanto riguarda il quarto giudice, ritroveremo una vecchia conoscenza di Amici: Luca Argentero, ex giudice della scorsa edizione, affiancherà Anna Oxa, Sabrina Ferilli, Loredana Berté e Morgan nel giudicare i ragazzi.

Aspettando domani sera per la terza puntata, ci consoliamo con questi video che ci mostrano la reazione dei ragazzi alla scoperta dei super ospiti e l’esperimento a cui Elisa sottopone i ballerini Alessio e Gabriele per far sì che i due esprimano a pieno i loro sentimenti.
“Musica Maestro”

Amici – Fase Serale – venerdì 15 aprile

E voi, che ne pensate degli ospiti della terza puntata di Amici 15?

Articoli Correlati