Zayn e Gigi Hadid: tutti gli indizi lasciati sul nome della figlia Khai!

di Alberto Muraro

Una manciata di giorni fa su Ginger Generation vi abbiamo raccontato di come Gigi Hadid e Zayn, dopo qualche mese di silenzio stampa, hanno finalmente rivelato al mondo intero il nome della loro primogenita. Cambiando la sua bio, Gigi ha confermato che il nome della piccola che ha custodito in grembo per 9 mesi è Khai.

zayn e gigi hadid

Un nome davvero bellissimo! Ma siamo davvero sicuri che Zayn e Gigi Hadid non ce l’avessero già svelato tempo fa?

Le directioner più attente si sono rese conto, dopo il big reveal, che in realtà la coppia aveva sparso una serie di indizi sul nome della piccola piuttosto inequivocabili! Ecco quali!

Clicca qui per comprare Nobody is listening!

 

Tutti gli indizi sul nome della figlia di Zayn e Gigi Hadid

Di recente, l’ex membro degli One Direction si è fatto un nuovo tatuaggio sul polso. Il tattoo è proprio il nome della piccola Khai, scritto in lingua araba.

Ma qualche tempo prima Gigi e Zayn ci avevano regalato anche un altro indizio, abbastanza palese. Nelle loro decorazioni natalizie, infatti, alcuni hanno notato che era indicato chiaramente il nome Khai, accompagnato da un adorabile cuoricino.

Un ultimo indizio sarebbe apparso sulla targa dell’auto di Gigi, dove era riportata la sigla GZK. Le iniziali di Gigi, Zayn e ovviamente Khai!

 

Articoli Correlati