Gigi Hadid derubata mentre era in vacanza in Grecia?

di Giovanna Codella
Gigi Hadid

Gigi Hadid ha appena rivelato uno spiacevole episodio che si è verificato durante la sua più recente vacanza. La modella di 24 anni ha deciso di parlarne sul suo account Instagram – dedicato alle sue foto istantanee- per raccontare di essere stata derubata mentre era a Mykonos, in Grecia, con la sua famiglia e i suoi amici.

“Film di Mykonos. Non lasciarti ingannare da Instagram. Sono stata derubata. Mai ritornarci lol. Non lo consiglierei. Spendi i tuoi soldi altrove” Gigi ha sottotitolato così una sua foto in costume.

Gigi Hadid non ha rivelato altre informazioni sull’incidente ma il suo post ha un tono quasi intimidatorio che non è piaciuto ai follower che abitano in Grecia e che sono rimasti negativamente colpiti più dalla durezza di queste parole che dal fatto in sé. Nel suo messaggio, in effetti, la modella ha definito criminale, seppur involontariamente, un’intera popolazione.

Ma la modella è al momento al centro del gossip anche per un altro motivo. Pochi giorni fa, l’ex fidanzata di Zayn Malik è stata vista mentre usciva per un appuntamento con il 26enne Tyler Cameron, a New York.

Tyler, quasi sconosciuto in Italia, è molto noto negli Stati Uniti dove è stato protagonista del popolare programma televisivo di incontri The Bachelorette in cui ha instaurato un legame, tuttora non ben definito, con la bachelor Hannah Brown.

E voi cosa ne pensate del furto subito da Gigi Hadid in Grecia?

Articoli Correlati