L’attrice Dove Cameron adesso ha i capelli rosa e un nuovo piercing

di Giovanna Codella
dove cameron

Dove Cameron ha deciso di cambiare quasi drasticamente il suo look. L’attrice di 23 anni ha condiviso un video mentre le viene fatto un nuovo piercing all’orecchio, seguito da una foto che la mostra con capelli colorati di un rosa molto tenue.

“Il momento migliore e l’unico per avere una risata indotta dal panico è quando qualcuno ha degli aghi su di te e vicino al tuo viso. Ragazzi, poco prima di infilare l’ago non ero pronta”  ha scritto Dove su Instagram.

I fan hanno postato dei commenti positivi sul suo nuovo colore di capelli, tanto diverso dal suo solito e chiarissimo biondo a cui li aveva ormai abituati “I tuoi capelli sono rosa?!” Se c’è qualcosa di più bello di Dove, è Dove con i capelli rosa”.

Una fan ha anche notato che quando la giovane è al lavoro su della nuova musica di solito si tinge i capelli! In effetti, ci piacerebbe avere presto della nuova musica di Dove Cameron.

La protagonista di Descendants ha recentemente dichiarato di essere al lavoro su un libro e  che sta leggendo molti libri proprio per trovare l’ispirazione nella sua scrittura. In attesa di scoprire i dettagli sul suo misterioso progetto editoriale e di sapere quando potremo ascoltare un nuovo brano della cantante e attrice possiamo ammirare i suoi capelli rosa pastello.

View this post on Instagram

🧚🏻‍♀️

A post shared by ♡DOVE♡ (@dovecameron) on

E voi cosa ne pensate del nuovo look di Dove Cameron?

Articoli Correlati