GingerGeneration.it

Gigi Hadid indossa una maglia dedicata a Zayn (FOTO)

scritto da Alice Giusti
gigi hadid e zayn malik

Gigi Hadid e Zayn Malik sono una delle coppie più belle e seguite del momento e sono così affiatati che la super modella ha deciso di dimostrare il suo amore per il cantante di Pillowtalk con una trovata particolare… cioè indossare una maglia dedicata al suo fidanzato!

Gigi è stata infatti avvistata a Times Square, a New York, mentre camminava indossando una semplice T-shirt bianca con la scritta “lol ur not zayn malik”, che tradotto significa “lol tu non sei zayn malik”. Un chiaro messaggio per chi volesse tentare di sedurre la bella bionda, ma anche per rivendicare il suo ruolo di fidanzata. La 21enne ha abbinato la maglietta con un paio di pantaloni stretti neri in pelle di Unravel, pump con il tacco dorate, una collana en pendant con i pantaloni e una pochette elegante: un look rock ma pur sempre raffinato.

Lo stesso Zayn ha dimostrato di aver apprezzato molto il particolare gesto della ragazza, tanto che ha condiviso su Twitter una foto di Gigi a un tavolo da gioco con l’outfit descritto in precedenza, commentando: “Questa è la mia ragazza”. I due hanno iniziato a frequentarsi poco dopo che l’ex One Direction aveva rotto il suo fidanzamento con Perrie Edwards, e da allora la coppia è sempre stata vista insieme più innamorata che mai. Oltre all’amore, le cose vanno benissimo a entrambi anche nella carriera: mentre Zayn ha lanciato la sua carriera da solista con grandissimo successo, Gigi Hadid è una delle modelle più richieste del momento, insieme all’amica Kendall Jenner, che adesso si trova al Festival del Cinema di Cannes come testimonial di Magnum (ecco tutti i suoi outfit). E a proposito di moda e social network, Gigi ha recentemente rivelato a Mashable: “Alla nostra generazione è stato fatto un regalo, cioè quello di poter mostrare la nostra personalità avendo il controllo della nostra immagine pubblica, senza essere solamente una faccia su una pagina”. Penso che i social media abbiano cancellato lo stereotipo della modella scema”, ha aggiunto la bionda 21enne.

Vi piacerebbe avere una copia della T-shirt di Gigi Hadid dedicata a Zayn Malik?