Gigi Hadid canta Pillowtalk di Zayn Malik su Snapchat! VIDEO!

di admin
Zayn Malik e Gigi Hadid

Dall’uscita del video di Pillowtalk in poi Zayn Malik e Gigi Hadid hanno smesso di nascondere la loro relazione e non perdono occasione per mostrare al mondo il loro amore! Zigi è diventata in breve la coppia vip più tenera del momento e si capisce che i due sono davvero innamorati non solo per le foto che li ritraggono insieme ma anche per l’orgoglio con cui supportano pubblicamente il lavoro dell’altro!

L’account Snapchat di Gigi Hadid, dove la modella condivide momenti intimi della sua vita privata e professionale compresi attimi rubati della sua relazione, è uno dei più attivi e divertenti da seguire. Ancora una volta Gigi ha condiviso uno Snap riguardante Zayn e ha dimostrato di essere davvero una fidanzata perfetta: un video in cui canta alcuni versi di Pillowtalk! Evidentemente anche lei non riesce a smettere di ascoltare questa canzone a oltranza e non può resistere a cantarla rapita dalla musica!

“‼️” #GigiHadidSnapchat @gigihadid

Un video pubblicato da Gigi Hadid❤️ (@gigihadidsnapchat) in data:


Ok, lo sappiamo, non sta davvero cantando ma la sua performance di Pillowtalk in lip sync è ipnotica, forse anche grazie al primo piano sulle sue labbra colorate di un rosso intenso davvero sensuale. Se questa è un’audizione per essere una delle prossime concorrenti della famosa Lip Sync Battle Gigi l’ha passata a pieni voti!

Zayn avrà sicuramente riguardato questo video a ripetizione incantato dalla sensualità della sua ragazza! Del resto ha già dimostrato più volte di adorare Gigi e supportare tutto quello che fa, sia quando è la protagonista di video musicali sia quando compare su copertine di riviste di moda di fama internazionale.

Voi pensate che Gigi Hadid sia la ragazza adatta per stare con Zayn?

Articoli Correlati